mercoledì 21 marzo 2012

IL NOSTRO CORPO SI CURA DA SOLO CONTINUAMENTE SE VIENE MESSO IN CONDIZIONI DI FARLO.

La BIO SPA STELLA 2000,  http://bio-spa.it/ ,  in via del Tritone, 102, 00187 Roma, ha il piacere di invitarvi il 22 marzo 2012, dalle ore 10:30 alle 18:00, ad un evento unico a Roma, concepito per accrescere e ottimizzare i servizi e i benefici ottenuti per la sua clientela migliore e fedele offrendo percorsi personalizzati con la Dietologa Dott.ssa MANUELA BRANDIMARTE e la Naturopata MAGDA ARAMA CHIRNOAGA ,Terapeuta ONDAMED.

Evento relativo ai maggiori benefici che si possono ottenere con la Dietologia insieme ad un nuovo approccio medicale in Italia e da più di 16 anni in molte altri parti del Mondo: la terapia ONDAMED- metodo non-invasivo con effetti immediati di relax.

La terapia ONDAMED ha come obbiettivo la stimolazione della capacità innata di auto-guarigione e di ritorno all'equilibrio naturale del corpo umano, denominata omeostasi, attraverso il principio di induzione elettromagnetica che produce campi elettromagnetici altamente focalizzati in combinazione con bio-feedback emozionale. Essi penetrano profondamente nell'area prescelta del corpo, per stimolare in modo indolore i tessuti, nervoso, muscolare, osseo, e far ripartire "a spinta" le attività cellulari, facilitando la rigenerazione del tessuto stesso e dell'intero sistema nervoso.
In pratica, le onde elettromagnetiche pulsate ricreano le frequenze emanate naturalmente dalle cellule stesse rafforzandole e stimolandole l'auto-guarigione in caso di "malattie" ( vista nel senso di squilibro energetico).



Nell'occassione, ad ogni partecipante le si offrirà un check up ONDAMED abbinato ad una consulenza di Dietologia gratuita.

Vi aspettiamo!  


Nessun commento:

Posta un commento