ONDAMED®



ONDAMED® è:
·         Una tecnologia per il trattamento con la biorisonanza magnetica pulsante, il primo esempio di applicazione della fisica quantistica alla medicina. 

·         Basato sul principio di induzione elettromagnetica, produce campi elettromagnetici altamente focalizzati a penetrare profondamente nell’area prescelta del corpo per stimolare in modo indolore i tessuti e far partire “a spinta” le attività cellulari.

·         Applicazione nella quale onde magnetiche pulsate ricreano le frequenze emanate naturalmente dalle cellule stesse, rafforzandole e stimolandone l'auto-guarigione in caso di “malattie”, nel senso di squilibrio energetico.
 
·         Apparecchiatura che dona a qualsiasi pratica medica l’avanguardia dato che incorpora e integra le più recenti scoperte scientifiche su come il corpo umano regola se stesso.

·         Una forma di applicazione “dolce” che non sottopone il paziente ad alcun carico organico tossico; non è invasivo, né doloroso.



Come agisce ONDAMED® e quali benefici per la salute:
·         Eccellenti risultati ottenuti nelle applicazioni con patologie d’aggressione auto-immunitarie come allergie e intolleranze alimentari, in caso di neuro-dermatiti, asma bronchiali, bronchiti asmatiche, gravi eczemi cronici, poliartriti, stanchezza cronica e indebolimento del sistema immunitario. Altresì, in caso di intossicazioni da veleni ambientali, da virus, e nella cicatrizzazione di ferite post operatorie.

·         Rallenta la perdita e ripristina la formazione ossea, sostegno della salute dello scheletro. 

·         Nel trattamento di reumatismi, dolori di diversa natura come nevralgie, emicranie, cefalee di origine allergica e sindromi mestruali. 

·         Stimola il processo naturale di guarigione e facilita la riparazione e la rigenerazione cellulare e dei tessuti. 

·         Riduce gli effetti dannosi dello stress geopatico e ambientale. 

·         Favorisce il miglioramento del sonno e dell'umore, e aumenta la vitalità. 

·         Supporta l'eliminazione delle tossine e migliora la circolazione sanguigna, attiva il drenaggio linfatico. 

·         Allevia il dolore, l'infiammazione e l'edema. 

·         Scioglie i blocchi energetici a tutti i livelli del corpo in modo dolce, indolore, non-invasivo.