domenica 12 maggio 2013

MEDICINA ENERGETICA: ONDAMED®

La medicina energetica è considerata ormai la medicina del futuro, e ONDAMED® ne è l’espressione più autentica: è la direzione in cui l'assistenza sanitaria è impostata a livello mondiale e diversi tra i maggiori esperti (in Europa, America Asia, Arabia Saudita e Oceania) sostengono che “ONDAMED®, è la medicina che cambia e cambierà in futuro l’approccio alla medicina stessa.

Al Congresso Internazionale sulla Medicina Anti-Aging &Tecnologie Biomediche, che ha avuto luogo a Las Vegas, Nevada, USA (09-11 dicembre 2010), oltre 90 esperti hanno presentato modalità di trattamento d’avanguardia per il campo medico, tra cui si annovera ONDAMED®.

                       

“Liberi da tutti i farmaci si può godere di una vita sana con trattamenti indolori, che non producono effetti collaterali e non sono invasivi per il corpo. E' possibile migliorare la salute grazie a tutte le frequenze elettromagnetiche contenute già nel nostro corpo sano,  e ONDAMED, nuova tecnologia medica, apre gli occhi e tocca il cuore  a quanti hanno la passione di educare il mondo ad un approccio medico più avanzato che cambia in meglio la vita”, ha dichiarato Rolf Binder, l’inventore di ONDAMED, per l’Agenzia giornalistica EUROITALIA. “Questa è la nuova saggezza che ci sosterrà in questa epoca di alta tecnologia moderna”, ha concluso Binder.

CHE COS’è?  ONDAMED® (lat. onda medicina), è il risultato di oltre 28 anni di ricerche e terapie in biofisica medica, realizzato dall’ingegnere  elettronico  Rolf Binder, in Germania, basato su Campi Elettromagnetici Pulsati (CEMP) e sui centri fisiologici di bioreazione del polso (Biofeedback.
Il trattamento ONDAMED® integra le cure che includono sia rimedi farmaceutici tradizionali che omeopatici o naturali ed è usata in totale sicurezza anche con altre modalità terapeutiche, come la psicanalisi.

COME FUNZIONA? ONDAMED® produce campi elettromagnetici altamente focalizzati a penetrare profondamente nell’area prescelta del corpo, stimolando in modo indolore i tessuti e far “partire a spinta” le attività cellulari; la capacità di auto guarigione innata è stimolata in modo particolare, portando il corpo allo stato di equilibrio e benessere integrale. E’ una forma di applicazione "dolce" e quindi non sottopone il paziente ad alcun carico organico tossico; non è invasiva, né dolorosa. E' un congegno ad utilizzo clinico ma anche privato (a domicilio),

 Il principio di utilizzo è semplicissimo: con l’applicatore manuale ONDAMED®, il terapeuta “esplora"  il corpo mediante determinate frequenze (Fig.1),  mentre il corpo, tramite il Vascular Autonomic Signal (VAS) – il riflesso del polso radiale (Fig.2), “risponde” di quale genere di frequenze ha bisogno per ritrovare il proprio equilibrio.

  I risultati eccellenti ottenuti da pazienti che ne danno testimonianza, oltre a terapeuti e medici in molti Paesi dell’UE, USA, Asia e Australia, ci permettono di elencare qui alcune aree di applicazione in cui sono stati riscontrati :
·         Coadiuvante in disturbi d’aggressione auto-immunitarie come allergie e intolleranze alimentari,
·         Veloce riattivazione del processo naturale di guarigione: stimola e facilità  la riparazione e la rigenerazione cellulare e dei tessuti.
·         successi in casi di neuro-dermatiti, asma bronchiali, bronchiti asmatiche, gravi eczemi cronici, poliartriti,
·         Il ripristino dell’equilibrio totale in caso di stanchezza cronica e indebolimento del sistema immunitario.
·         Eccellenti recuperi in seguito a intossicazioni da veleni ambientali, da virus, e nella cicatrizzazione di ferite post operatorie.
·         Rallenta la perdita e stimola la rigenerazione del tessuto osseo, in sostegno della salute dello scheletro (Osteoporosi), con azione benefica diretta principalmente sul metabolismo e sulla pulizia del sistema linfatico.
·         completi recuperi nel trattamento di reumatismi, dolori di diversa natura come nevralgie, emicranie, cefalee di origine allergica e sindromi mestruali.
·         Enormi Riduzioni degli effetti dannosi dello stress geopatico e ambientale.
·         miglioramento del sonno e dell'umore, con un particolare aumento della vitalità.
·         Liberazione totale da agenti patogeni (dipendenze da fumo, alcol e droghe).
·         L'eliminazione delle tossine e miglioramenti della circolazione sanguigna, attivando il drenaggio linfatico.
·         Alleviamento del dolore di varia natura, in casi di infiammazione ed edema.
·         Scioglimento dei blocchi energetici del corpo a tutti i livelli.

È uno strumento indispensabile per medici, strutture sanitarie, associazioni di categoria in quanto affianca la tradizionale terapia usata sinora nel trattamento delle disfunzioni e delle dipendenze da alcol, fumo e droghe, sia per la prevenzione che per l’integrazione delle cure.
Grazie ad un protocollo specifico ONDAMED®, scompare il bisogno/desiderio di bere, di fumare, ecc.: il corpo si rilassa, riacquista equilibrio rafforzando il sistema immunitario e lo stato generale di salute.

Per ulteriori informazioni su terapia, presentazione/applicazione/dimostrazione e acquisto/noleggio (contanti o leasing), pregasi di contattare la Sig.ra  Magda E. Chirnoaga, naturopata e terapeuta Ondamed® a Roma.
 (Info link: http://www.ondamed.net/web/index.php?id=51&L=&country=104&states=0&zip=Zip&city=City&button=Submit).  Cell. 3335785464 , email: emeda.it@gmail.com

Fig. 1. Hand-held Area Applicator.


Fig. 2 The radial artery pulse

Nessun commento:

Posta un commento