sabato 11 giugno 2011

ONDAMED® - una nuova onda in medicina, l'onda del benessere...


Nel mondo come anche in Italia ONDAMED® rappresenta la rivoluzione in campo medico

C'è una nuova onda in medicina e questa è ONDAMED®. Noto da più di 15 anni con risultati ottimi in tutto il mondo ONDAMED® ha aperto le braccia per accogliere in famiglia anche l'Italia. Infatti nonostante ONDAMED® sia conosciuto da medici e terapeuti in molti paesi, nel nostro rappresenta ancora una novità assolutamente da prendere in considerazione.

Ma che cos'è ONDAMED®? Il dispositivo ONDAMED® è il risultato di oltre 25 anni di ricerche e terapie in biofisica medica, realizzato dall'ingegnere elettronico tedesco Rolf Binder, attivo nel campo dell'Informazione Tecnologica e Elettronica Medicale da più di 20 anni e collaboratore nella creazione di numerosi altri dispositivi medici come "Vega Test Expert" e “Mora”.
ONDAMED® funziona basandosi su Campi Elettromagnetici Pulsati (CEMP) e sui centri fisiologici di bio-reazione del polso (Biofeedback- V.A.S). E' una tecnologia studiata per il trattamento con la bio-risonanza magnetica pulsante essendo esso il primo esempio di applicazione della fisica quantistica alla medicina. Il dispositivo ONDAMED® produce campi elettromagnetici altamente focalizzati che penetrano profondamente nell’area prescelta del corpo stimolando in modo indolore tutti i tipi di tessuto e facendo ripartire “a spinta” le attività cellulari. In questo modo ONDAMED® facilita la rigenerazione del tessuto stesso e dell’intero sistema nervoso.

Durante la terapia dolce, le onde elettro- magnetiche pulsate che vengono emanate da ONDAMED®, ricreano le frequenze emanate naturalmente dalle cellule stesse, rafforzandole e stimolandone l'auto-guarigione in caso di “malattie” (nel senso di squilibrio energetico).

È un’apparecchiatura che pone qualsiasi pratica medica all’avanguardia, dato che incorpora ed integra le più recenti scoperte scientifiche su come il corpo umano regola se stesso.

Inoltre la terapia ONDAMED®può essere complementare alle cure che includono trattamenti farmaceutici tradizionali, omeopatici, naturali e può essere usata in totale sicurezza anche con altre modalità terapeutiche, come la psicanalisi.
Funzionando per induzione elettromagnetica ONDAMED® aiuta con questi impulsi specifici il corpo a ridurre, in breve tempo, lo stress locale, migliora il flusso linfatico ed il metabolismo, con conseguente riduzione dell'infiammazione, del dolore e del gonfiore, influenzando positivamente l'attività del sistema nervoso.

ONDAMED® ha partecipato a numerosi eventi importanti tra qui vi è il "Congresso Annuale di Medicina Anti- aging e Tecnologie Biomediche" tenutosi recentemente a Las Vegas U.S.A. Qui è stato presentato il nuovo applicatore ONDAMED®, specializzato nel combattere l'osteoporosi, il quale aiuta non solo a bloccare la malattia ma anche a ristabilire la densità ossea, rigenerandone le cellule. Il dott. Wolf-Dieter Kessler, noto in Germania e nel mondo per essere uno dei maggiori sostenitori di ONDAMED® spiega che i risultati della terapia con questo dispositivo parlano da soli: "Si hanno notevoli miglioramenti con l’osteoporosi, cambiamenti che cominciano da una migliore gestione del dolore fino l camminare e al trasportare oggetti con più facilità!”.

Sul suolo italiano, invece, ONDAMED® è stato partecipe al “Congresso Internazionale di Medicina Biointegrata” a Roma in data 15-16-17 aprile 2011, presentato al pubblico dall'unica terapeuta ONDAMED® in Italia, Magda Arama Chirnoaga, rappresentante dell'azienda olandese Emeda International.

Presente anche alla Giornata del Benessere il 29 maggio 2011 a Poggio Mirteto (Italia), ONDAMED® ha reso noti i suoi benefici nell'ambiente sportivo, essendo esso un ottimo rimedio nel alleviare i dolori causati da infortuni e nel rigenerare le ossa e i tessuti danneggiati da strappi a livello muscolare.

Una larga diffusione di ONDAMED® anche in Italia farebbe maggiormente nota a tutti la nuova onda che si sta propagando in medicina!

Roma, 30 maggio 2011- Elide Chi
pubblicata da €UROITALIA il giorno martedì 7 giugno 2011 alle ore 12.25

Nessun commento:

Posta un commento